Usare Flights Hunter per cercare il volo più conveniente.

Usare Flights Hunter per cercare il volo più conveniente.

Usare Flights Hunter

Usare Flights Hunter per cercare il volo più conveniente è un’ottima strategia se sei alla ricerca della migliore offerta per i biglietti del tuo volo aereo e se vuoi risparmiare tempo.

Contrariamente a tutti i siti presenti in internet (Sky Scanner prima di tutti) Flights Hunter è una App che puoi scaricare sul tuo Smartphone e lasciare attiva per ricevere notifiche in tempo reale sulle migliori offerte dei voli che ti interessano!

Usare Flights Hunter: funzionalità e istruzioni per l’uso

Usare Flights Hunter è facile, veloce, semplice ed intuitivo.
Per prima cosa devi scaricare la App da Play Store cercando “Flights Hunter” oppure seguendo il link che ho inserito.
Una volta installata la App nel tuo Smartphone sei già in grado di usarla e di acquistare i biglietti per il tuo volo aereo al miglior prezzo disponibile!

Usare Flights Hunter

Per usare Flights Hunter non devi fare altro che inserire l’aeroporto da cui vuoi partire, quello in cui vuoi arrivare e le date di partenza e rientro.
A questo punto, selezionando l’icona a forma di “rotella” a sinistra del bottone “Cerca Voli” potrai selezionare l’opzione “solo voli diretti” ed inserire il numero dei passeggeri.
L’ultima impostazione che devi inserire è la più importante: il prezzo massimo che vuoi pagare per i tuoi biglietti! In questo modo potrai eliminare automaticamente tutti i risultati che superano il tuo budget!

A questo punto, pochi secondi dopo aver cliccato su “Cerca Voli”, la App ti restituirà una schermata in cui, in ordine crescente, troverai le migliori offerte presenti in internet.

Una volta scelta l’offerta che vuoi acquistare la App ti rimanderà al sito da cui acquisterai il volo direttamente.
Flights Hunter funziona solo come un “motore di ricerca” ed i tuoi acquisti saranno dirottati su altri siti web.
In pratica usare Flights Hunter ti risparmia tutto il tempo che perdi tra Google e tutti i risultati, le pubblicità, i “pop up” e i “cookies” che assalgono il tuo cellulare/PC ogni volta che inizi a cercare i biglietti per un volo aereo.

Ecco un esempio di quello che devi aspettarti facendo una ricerca con questa App:

Usare Flights Hunter

cliccando sui link che trovi in basso, subito sotto l’importo dei biglietti, si aprirà il sito da cui potrai acquistare i tuoi biglietti di viaggio.

Usare Flights Hunter per ricevere notifiche quando ci sono offerte.

Una delle funzioni più interessanti di questa App è quella che ti permette di selezionare le tratte aeree che ti interessano ed attivare le notifiche che ti avvisano quando ci sono delle offerte.
Per attivare le notifiche non devi far altro che cliccare sull’icona con la “stella” che vedi in alto a sinistra ed inserire la tratta aerea selezionata tra le tue “preferite”.
Da questo momento, ogni volta che ci saranno offerte convenienti su quella tratta specifica, la App ti invierà una notifica!


Usare Flights Hunter

Usare Flights Hunter per ricercare le migliori offerte e per acquistare i biglietti di viaggio al miglior prezzo possibile è molto facile, affidabile e rapido.
Un aspetto da non trascurare è l’eliminazione di tutti i problemi relativi ai cookies e alla tracciabilità della tua navigazione on line che, come ho descritto nel post “Dove acquistare i biglietti di viaggio” e in “Usare Ryan Air al massimo delle sue potenzialità” è uno dei problemi più grandi che ti impediscono di navigare liberamente per acquistare i ticket.

Infatti è molto facile cadere nelle “trappole” di retargeting e nell’odiosa pratica che, una volta appurata la tua intenzione/necessità di acquistare i biglietti, ti “nasconde” le offerte più convenienti (magari dicendoti che sono “scadute”) per costringerti ad acquistare ad un prezzo maggiore gli stessi ticket.

Se leggi questo Blog sei un viaggiatore intraprendente e voglio invitarti a vivere una esperienza unica.

Stiamo formando una Community di Viaggiatori che proveranno in esclusiva la nuova piattaforma digitale che abbiamo creato per organizzare e pianificare viaggi e vacanze in totale autonomia ed evitando ogni forma di intermediazione.

“Crediamo che la libera e spontanea condivisione delle informazioni sia la chiave per rendere “viaggiare” una abitudine realizzabile da tutti.”

Quando rientri da un viaggio sei in possesso di preziose informazioni: gli Hotel, i Ristoranti, le Guide Turistiche, le esperienze che hai vissuto!

Sono informazioni che non userai mai più ma che sono indispensabili per chi vuole fare un viaggio simile al tuo.

Se hai vissuto una esperienza indimenticabile hai riportato a casa tutte le informazioni necessarie a replicarla!

Allora perché non condividerle?
Perché non lasciare ad altri viaggiatori le informazioni che hai raccolto sul posto o durante la tua esperienza?
In questo modo altri potranno risparmiare tempo (e denaro) e vivere esperienze di viaggio in base ai tuoi racconti.

Vogliamo creare un database di informazioni a disposizione di tutti.
Partecipa al progetto e anche tu potrai trovare le informazioni necessarie a pianificare il tuo prossimo viaggio grazie all’aiuto della community!

Stiamo creando una piattaforma digitale in cui trovare (e scambiare) tutte le informazioni necessarie per pianificare e organizzare viaggi e vacanze in totale autonomia!

Tutto questo grazie al “principio della condivisione” e alla solidarietà tra viaggiatori che condividono informazioni raccolte durante le loro esperienze di viaggio.

Se vuoi partecipare alla fase finale dello sviluppo di questa nuova piattaforma digitale e diventare Beta Tester (gratis) inviando critiche, suggerimenti e nuove idee…

Please follow and like us:

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Italian